Accettazione delle condizioni generali di vendita

Con l'invio telematico della conferma del proprio ordine d'acquisto, il cliente accetta incondizionatamente e si obbliga ad osservare nei suoi rapporti con il POLIGONO DI TIRO ALLA PESCHIERA ( di seguito POLIGONO )le condizioni generali e di pagamento di seguito trascritte, dichiarando di aver preso visione ed accettato tutte le indicazioni a lui fornite. L'inoltro della conferma d'ordine implica pertanto la totale conoscenza delle condizioni di vendita e la loro accettazione.

Pagamento

Il pagamento va effettuato alla ricezione della conferma d'ordine alla OTARIA SA 6995 Madonna del Piano sul CCP 65-138458-2 ed alla conferma del pagamento la merce verrà inviata tramite la Swiss Post. In Svizzera per ordini superiori a Fr. 150.- non verranno richieste spese di spedizione, per ordini inferiori vanno aggiunti Fr. 8.-.

Responsabilità

Il POLIGONO non è responsabile di alcun danno o perdita, diretta e/o indiretta, derivante dalla vendita di beni e servizi proposti nel catalogo pubblicato nel sito www.politiro.ch , anche per ritardata e/o mancata consegna del prodotto, né per la corrispondenza della merce pubblicate nel sito, né per qualsiasi altro fatto non imputabile per via diretta al POLIGONO .


Informazioni tecniche

Le informazioni tecniche inserite nel sito internet www.politiro.ch , sono ricavate dalle informazioni pubblicate dalle case produttrici dei beni inseriti nel nostro catalogo. Il POLIGONO, pertanto, si riserva la facoltà di modificare/adeguare le informazioni tecniche e dimensionali dei prodotti del catalogo, in base a quanto sarà comunicato dai produttori, anche senza preavviso alcuno.


Disponibilità prodotti

Nel catalogo prodotti pubblicato sul sito del POLIGONO poiché l'accesso e la possibilità di inoltrare ordine on line, modificano in tempo reale la disponibilità del prodotto, il POLIGONO non garantisce la certezza di assegnazione della merce ordinata.


Rischio e proprietà

Nel caso in cui la merce fosse spedita in porto assegnato dietro indicazione del cliente, il rischio è da ritenersi a carico del cliente dal momento della consegna della merce al vettore dai propri magazzini.


Ordini

Gli ordini sono accettati solo ed esclusivamente in forma scritta, o a mezzo fax allo 0041 91 606 37 36 o tramite internet (on line). Il cliente che invia l'ordine via internet riceverà, al termine della procedura, una comunicazione di conferma dell'avvenuto ordine, tramite posta elettronica (e-mail), con l'indicazione del relativo numero d'ordine; nell'ipotesi che, dopo l'invio dell'ordine, non compaia trascorsi alcuni minuti il numero d'ordine, la proposta si intenderà come non accettata, ad ogni effetto di legge, per motivi contabili, amministrativi o carenza di prodotto.

Fatturazione

A richiesta viene rilasciata regolare fattura specificando nome della ditta, ragione sociale, codice fiscale, partita iva e indirizzo.

Prezzi

Tutti i prezzi inseriti nel sito nella colonna relativa sono da intendersi prezzi IVA inclusa. I prezzi possono essere modificati in qualsiasi momento senza alcun preavviso; senza modificare comunque gli ordini in corso anche se ancora inevasi.